Cito ora Robert A. JOHNSON C, il quale nella prefazione al testo I Mandala di Susanne F. Fincher esplora la funzione del Mandala nella nostra Epoca.
Il Mandala ha un potere Risanante e l’Umanità ne ha un grande bisogno poiché il nostro mondo diviso e Disintegrato ha la necessità di una forza Aggregante poiché la disintegrazione è certamente la maggior insidia del nostro mondo contemporaneo e la mente ha bisogno ora più che mai di questa Arte Rara.
Per questo motivo propongo lavori sul Mandala creativo e Libero dopo le Meditazioni e Visualizzazioni Creative e propongo anche lavori individuali e di gruppo sul Mandala a varie e ampie tematiche dal Mandala del Daimon ( che è il nostro spirito protettore, potrebbe essere meglio identificato in un’ottica di cultura Cristiana come l’Angelo Custode) al Mandala della Realizzazione, al Mandala della Rabbia al Mandala e del Lavoro o della Coppia. Per questo motivo offro questo spazio, nella speranza che vi possano essere utili come lo stati stati per me.